Prati Sintetici Sassari

Perchè scegliere un prato sintetico

Perchè scegliere l’erba artificiale?

Negli anni abbiamo realizzato e installato decine di prati sintetici professionali a Sassari, Alghero, Stintino, nella provincia di Sassari, nel nord Sardegna e in generale in varie zone della Sardegna.

I vantaggi di avere un prato realizzato con erba artificiale sono molteplici.

Mediamente una persona spende circa tre ore alla settimana per la cura del proprio prato, spesso con scarsi risultati: prato non uniforme, necessità di ulteriore tempo per mantenerlo verde, che si secca con facilità e si rovina per cause naturali (vento, pioggia, caldo/freddo, ecc.).

L’erba sintetica è l’ideale per chi desidera un ambiente sempre verde e ha poca voglia o poco tempo a disposizione da dedicare alla cura del prato.
L’erba sintetica mantiene inalterate le proprie caratteristiche a lungo, è estremamente resistente agli agenti atmosferici e richiede una manutenzione minima. Non necessitando di annaffiatura garantisce un grande risparmio di acqua, il bene più raro e importante per l’ umanità.

Va sottolineato che l’erba sintetica, a differenza dell’erba naturale, non richiede ne concimazione ne trattamenti con agenti chimici: questo consente un grande risparmio in termini di denaro e allo stesso tempo non contribuisce all’inquinamento dell’ambiente e delle falde acquifere. Il risparmio economico cresce ancora perchè un prato sintetico non necessita di falciatura: non dovrete più sostenere il trasporto dell’erba rasata fino alla discarica.

Possiamo riassumere affermando che l’erba sintetica, a prescindere dalla stagione, dona a qualsiasi prato un aspetto curato e sempre verde SENZA ALCUNA FATICA, SENZA SPRECO DI TEMPO E DI DENARO.

installazione prato sintetico in provincia di Sassari, prima e dopo

Vedi la gallery con alcune installazioni di prati sintetici di SEMPREVERDE, Prati Sintetici Professionali.

 


> Profilo V-Shape® (profilo a V)

Il primo profilo brevettato nel 2005 sviluppato ispirandosi alla perfezione della natura.
Il profilo a V rende il filo d’erba ancora più realistico ed elastico in modo da tornare facilmente in posizione anche dopo che l’erba è stata schiacciata a lungo e pesantemente.

> Tecnologia MiNT®
Nel 2014, Royal Grass®aggiunge una nuova ed unica tecnologia, la Micro Nerve technology (MiNT®).
Micronervature longitudinali invisibili a occhio nudo aggiungono all’elasticità una riduzione notevole del riflesso, uno dei difetti tipici dei prati sintetici.

> Garantita 10 anni
L’erba sintetica Royal Grass® è garantita 10 anni contro lo scolorimento dai raggi UV.

Vuoi un prato SEMPREVERDE 365 giorni l’anno?

Sopralluogo e preventivo gratuito senza impegno.
Potrai valutare le diverse proposte "ALL INCLUSIVE" e le modalità di pagamento personalizzate.

Contattaci
Share This